Il suo reclamo, per noi, è importante!

La compilazione del presente formulario/modulo è finalizzata a comprendere le sue esigenze e consentirci di migliorare il nostro servizio rendendolo sempre più soddisfacente. Grazie per la collaborazione.

IBERDROLA CLIENTI ITALIA si impegna a rispondere per iscritto con risposta motivata a ciascun reclamo rispettando i livelli di servizio definiti dall'ARERA (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente) nella delibera 21 luglio 2016 413/2016/R/com. Il reclamo sarà gestito da personale specializzato che provvederà, ove necessario, ad inoltrare una richiesta di dati tecnici alla società di DIstribuzione competente territorialmente al fine di poterle inviare una risposta esaustiva.

E' possibile presentare il reclamo utilizzando:

 

È possibile contattare il servizio clienti Iberdrola alla mail servizioclienti@iberdrola.it, via telefono al numero verde 800 690 960 o via fax al numero 800 73 60 70

Reclami per fatturazione di importi anomali

Se hai bisogno di inviare un reclamo per fatturazione di importi anomali puoi scaricare qui il modulo da compilare.