Fai un passo avanti.
Manca poco per diventare cliente Iberdrola: 5 passi e la tua attivazione sarà completa. Monitora lo status del tuo contratto e quale sarà il tuo prossimo passo.
Presto potrai scoprire tutti i vantaggi pensati per te.
La tua attivazione, passo dopo passo.
1. Richiesta di attivazione ricevuta
Grazie, la tua richiesta è arrivata correttamente. I tuoi dati sono stati registrati. Nel frattempo, vai su
www.iberdrola.it e scopri tutti i vantaggi.
Grazie, la tua richiesta è arrivata correttamente. I tuoi dati sono stati registrati. Nel frattempo, vai su
www.iberdrola.it e scopri tutti i vantaggi.
2. Verifica dati
Un consulente sta verificando e confermando i tuoi dati. Se hai sottoscritto il contratto online oppure al telefono, vai direttamente al passaggio successivo.
Un consulente sta verificando e confermando i tuoi dati. Se hai sottoscritto il contratto online oppure al telefono, vai direttamente al passaggio successivo.
3. Gestione passaggio a Iberdrola
Ci pensa Iberdrola ad avvisare il tuo fornitore precedente e ad inviare la richiesta al distributore energetico che si occuperà del passaggio.
Ci pensa Iberdrola ad avvisare il tuo fornitore precedente e ad inviare la richiesta al distributore energetico che si occuperà del passaggio.
4. Conferma del distributore
Il passaggio a Iberdrola è quasi completo. Nel frattempo pensa a come risparmiare producendo l'energia che ti serve, scopri
Smart Solar. Oppure guarda Iberdrola cos'ha pensato per la tua autoelettrica, scopri
Smart Mobility Home.
Il passaggio a Iberdrola è quasi completo. Nel frattempo pensa a come risparmiare producendo l'energia che ti serve, scopri
Smart Solar. Oppure guarda Iberdrola cos'ha pensato per la tua autoelettrica, scopri
Smart Mobility Home.
5. Benvenuto in Iberdrola
Grazie, la tua richiesta è arrivata correttamente. I tuoi dati sono stati registrati. Nel frattempo, vai su
www.iberdrola.it e scopri tutti i vantaggi.
Grazie, la tua richiesta è arrivata correttamente. I tuoi dati sono stati registrati. Nel frattempo, vai su
www.iberdrola.it e scopri tutti i vantaggi.
Hai qualche domanda?
I tempi di attivazione possono variare, prevedi tra i 45 e i 60 giorni dalla sottoscrizione del contratto. La partenza della fornitura non può avvenire nel corso del mese, ma coincide sempre con il primo giorno del mese di attivazione. La data precisa di inizio fornitura ti verrà indicata in una comunicazione di Benvenuto che riceverai ad avvenuta attivazione del servizio.
Nessun vincolo. Se non sarai soddisfatto del nostro servizio potrai ripensarci in qualsiasi momento. Puoi esercitare il tuo diritto di ripensamento, come da legge, entro 14 giorni dalla conclusione del contratto, senza oneri aggiuntivi. Per esercitare il tuo diritto di ripensamento puoi utilizzare il "modulo per l'esercizio del diritto di ripensamento" accluso al Contratto, inoltrandolo mediante fax al n. 800 73 60 70 o per posta elettronica al nostro indirizzo email ripensamentoclienti@iberdrola.it
Nessuna interruzione di fornitura, nessun intervento sul tuo contatore, non c'è nemmeno bisogno di dare disdetta al tuo vecchio fornitore: pensiamo a tutto noi. Rilassati e goditi la tua nuova fornitura e i vantaggi Iberdrola!